Pagamenti

Importante : senza vostra richiesta esplicita di fattura con invio del codice fiscale partita iva ( se in possesso ) sarà emessa una semplice ricevuta di consegna del bene con l'indicazione del prezzo pagato che farà fede per la garanzia: nessuna variazione sarà possibile dopo la spedizione del bene acquistato.

MODALITA' DI PAGAMENTO
E' possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza:
*Con PayPal

*Con carta di credito

*Con un bonifico bancario

CON IL TUO ACCOUNT PAYPAL

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvedà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalià inserite all'interno del tuo wallet PayPal.

In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l'mporto relativo all'acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal. Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.
Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito  https://www.paypal.it

CON CARTA DI CREDITO

Puoi pagare anche con la carta di credito scegliendo sempre il pagamento paypal ed optando per l'acquisto senza registrazione. Il sito paypal ti chiederà di inserire i dati della tua carta di credito in piena sicurezza e ti darà conferma dell'avvenuta transazione.

CON BONIFICO BANCARIO

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che ti comunicheremo via e-mail dopo la ricezione del tuo ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive).
Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati, attenderemo l'effettivo accredito della somma sul nostro conto, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della e-mail di “comunicazione coordinate bancarie”.
Decorso tale termine, l'ordine verrà considerato annullato (riceverai la relativa comunicazione via email).
Ti consigliamo di inviarci la prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) una volta effettuato il bonifco.
La causale del bonifico dovrà riportare: numero ordine, data di effettuazione dell'ordine, cognome e nome dell'intestatario ordine (se diverso da quello del titolare del conto da cui proviene il bonifico).
I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, indicati nella Scheda Tecnica, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).