Termini & Condizioni

CMD di Carlini Giuseppe & C snc via Ponte 62 Verucchio accetta ordini solo con consegna in territorio italiano. Per ogni ordine effettuato CMD emette fattura ( se richiesta ) del materiale spedito tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004.

Importante : senza vostra richiesta esplicita di fattura con invio del codice fiscale e partita iva ( se in possesso )

sarà emessa una semplice ricevuta di consegna del bene con l'indicazione del prezzo pagato che farà fede per

la garanzia: nessuna variazione sarà possibile dopo la spedizione  del bene acquistato.

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di CMD al momento dell'invio dell'ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (tipo accessori.peso etc...). La dicitura  disponibile all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo CMD si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a CMD

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da CMD mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

# Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente CMD verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto. Il contratto stipulato tra i cliente e CMD è da intedersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di CMD.

# Effettuando l'ordine sul sito CMD il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.Tutti i possessori di partita iva dovranno indicare nell'ordine partita iva e il codice fiscale dell'azienda

Il cliente privato dovrà indicare il codice fiscale qualora richieda la fattura.

Questi dati sono obbligatori in quanto vanno inseriti nella fattura che accompagnerà il bene o che sarà spedita successivamente per mail.

# Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede operativa di CMD snc a Verucchio in via Ponte 62.

 

#Conformità alla normativa vigente ed avvertenze legali
Tutti i prodotti distribuiti da
CMD sono conformi alle normative vigenti e CMD, su richiesta, è disponibile a certificarne l'evidenza.
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, l'azienda non si terrà responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.
Chi visita www.tritacarne-grattugie.it e si avvale dei prodotti e dei servizi offerti nel sito, accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro competente di Rimini.
I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo o immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata.


#Modalità di trasporto e consegna
I prodotti di
CMD viaggiano con  i migliori servizi di trasporto scelti per garantire la massima professionalità e velocità di consegna.Le spese di trasporto sono variabili perché dipendono dalla destinazione e dalla quantità, dal peso e dalle dimensioni della merce.

Viene data all'acquirente la possibilità di assicurare la merce scegliendo l'opzione relativa nel menù a tendina al momento della conferma dell'ordine, qualora l'acquirente non si avvalga di questa possibilità CMD non si ritiene responsabile di danni perdite o furti avvenuti durante il trasporto.

Importante
All'atto della consegna il cliente ha l'obbligo di visionare l'imballaggio esterno. Se questo presenta alterazioni la merce deve essere accettata con diritto di riserva e comunicato subito a
CMD.
Nel caso l'imballo non presenti alterzioni esterne, il cliente ha comunque l'obbligo di visionare la merce entro l'arco della giornata di consegna.
Se la merce risulta danneggiata il cliente deve comunicarlo a
CMD tempestivamente.
Se non vengono seguite le istruzioni sopra indicate
CMD non risponderà dei danni riscontrati.
Le località considerate dal trasportatore disagiate possono comportare tariffe più alte e tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto solitamente previsto.

In caso di mancato ritiro degli oggetti o assenza del destinatario, verranno addebitati i costi di giacenza e di reinvio

 

#Prezzi
Tutti i prezzi degli articoli proposti da
CMD sono espressi in Euro, sia IVA esclusa, sia IVA inclusa, e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet.
CMD si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

Altre condizioni
Conclusione del contratto ed accettazione delle condizioni generali di vendita:
1. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di partita IVA), i contratti conclusi con la
CMD accedendo al Sito sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo). La CMD ottempera altresì agli obblighi derivanti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

In sintesi:

cliente consumatore ha la garanzia di 2 anni su difetti e malfunzionamenti

cliente aziendale ( partita iva ) 1 anno su difetti e malfunzionamenti


2. Il contratto stipulato tra la
CMD ed il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l'ordine inoltrato dal Cliente nel rispetto della procedura di acquisto indicata sul Sito, perviene all'indirizzo del Sito. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per la CMD solo se l'intera procedura di acquisto è stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito.
3. Inoltrando l'ordine alla
CMD, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita (flag obbligatorio prima dell'effettuazione dell'ordine) e di aver letto la politica sulla Privacy.