Informazioni di Spedizione

Costi Spedizione & Tempi

Spese di spedizione gratuite

Tutti i metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione.  Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati al corriere entro 2 giorni lavorativi successivo a quello dell'avvenuta ricezione di pagamento.

Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Le spedizioni in Sicilia Calabria e Sardegna e Isole minori/località disagiate hanno una maggiorazione di 5 euro e saranno fatte con corriere postale

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.